5/5 stelle su 87.112 recensioni
Tutte le opinioni e recensioni su Tesi24.it
100% studenti felici. 0% tempo perso.
Questi sono i feedback che riceviamo quotidianamente da parte di migliaia di studenti che ogni anno scelgono la qualità dei prodotti e il servizio unico offerto da Tesi24.it
-
Le copie erano veramente belle e ben curate. Il processo di ordinazione è stato molto semplice, in pochi passaggi avevo già tutto pronto per la stampa.Jessica Teresa D. Mer 07 DicembreUniversità degli Studi di MilanoFacoltà di Studi Umanistici
-
Ringrazio Tesi24 per il vostro lavoro e per la velocità con cui avete stampato e spedito le copie. Tutto di mio gradimento!Roberta P. Mer 07 DicembreUniversità degli Studi di GenovaDipartimento di Scienze della Formazione
-
Grazie di tutto! La tesi era di mio gradimento ed il processo di ordinazione è stato semplice e veloce. Il servizio nel complesso è ottimo; avevo bisogno della tesi stampata in tempi rapidi e voi avete risolto il mio problema peraltro in maniera eccellente.Gaetano P. Mer 07 DicembreSeconda Università degli Studi di NapoliDipartimento di Scienze Politiche “Jean Monnet”
-
Grazie ancora per le tempestività e il servizio eccellente proposto. La tesi va benissimo, continuate così!Agostino B. Mer 07 DicembrePolitecnico di MilanoScuola di Ingegneria Industriale e dell’informazione
-
Il mio ordine è arrivato come desiderato e trovo davvero comodo l'invio a casa in tempi così brevi. Oltretutto ottimi prezzi. Il processo di ordine sì, lo trovo semplice e intuitivo e soprattutto veloce.Valentina M. Mer 07 DicembreLyceum AccademyFormazione Triennale Danzaterapia Clinica
-
Senza dubbio le copie sono state realizzate con grande cura, infatti sono bellissime.Federica S. Mer 07 DicembreUniversità degli Studi G d Annunzio Chieti PescaraDipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali
-
Perfette anche questa volta, grazie mille per l’ottimo servizio!Alberto D. Mer 07 DicembreUniversità degli Studi di MilanoFacoltà Scienze Politiche, Economiche e Sociali
-
Le copie erano di mio gradimento, il processo è stato semplice e intuitivo, non ho nulla di cui lamentarmi. Sono molto soddisfatto!Andrea S. Mer 07 DicembreUniversità degli Studi di PadovaDipartimento di Medicina Molecolare
-
La tesi è arrivata in perfetto stato, la stampa e la rilegatura sono perfette e son veramente soddisfatto! Ottimo servizio veramente. Vi Ringrazio e mi ricorderò di voi fra 2 anni a conclusione della magistraleGiuseppe P. Mer 07 DicembreUniversità degli Studi di CagliariFacolta di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche
-
Le copie della tesi vanno benissimo e il vostro servizio è davvero ben fatto, complimenti.Federico Edoardo P. Mar 06 DicembrePolitecnico di MilanoSchool Of Industrial And Information Engineering
-
Tutto perfetto.Anna L. Mar 06 DicembreUniversità degli Studi di MilanoFacoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali
-
Sono molto soddisfatto ed è andato tutto bene. Vi consiglierò anch'io!Claudio V. Mar 06 DicembreUniversità degli Studi di MilanoFacoltà di Scienze e Tecnologie
-
è tutto ok.Luigino S. Mar 06 DicembreCentro di Formazione Integrata la GliaScuola di Osteopatia
-
Le tesi erano perfette davvero, nessun appunto o consiglio da darvi. Vi ricontatterò per la specialistica.Angela L. Mar 06 DicembreUniversità degli Studi di CagliariFacolta' di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche
-
Le tesi vanno benissimo... Ottimo servizio e molto disponibili.. Continuerò il passaparola.Giovanni G. Mar 06 DicembreUniversità Pontificia SalesianaFacoltà di Scienze dell’educazione
-
Sono molto soddisfatta per la qualità della tesi e della rilegatura, e soprattutto della velocità! il servizio in sè è ottimo e la scelta dei colori molto ampia!Gloria P. Mar 06 DicembreUniversità degli Studi di MilanoScuola di Scienze della Mediazione Linguistica e Culturale
-
Le copie della tesi andavano benissimo. Il processo di ordinazione è stato molto semplice e anche i tempi di consegna sono stati ottimi.Alessandra P. Mar 06 DicembreUniversità degli Studi di MilanoFacoltà di Scienze e Tecnologie
-
Tesi arrivate puntualissime. Grazie davvero per il servizio. Certamente vi consiglierò ad altri amici.Chiara M. Mar 06 DicembreUniversità degli Studi di MilanoFacoltà di Scienze e Tecnologie
-
Tutto perfetto.Andrea A. Mar 06 DicembreUniversità degli Studi dell InsubriaDipartimento di Diritto, Economia e Culture
-
Le tesi sono arrivate prestissimo ed erano perfette! Il processo è molto semplice e ti dà tutte le informazioni necessarie, credo che uno studente non possa chiedere di più! Inutile dire che sto spargendo la voce tra i miei amici! :)Francesca P. Mar 06 DicembreUniversità degli Studi di BolognaScuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione