Tesi24 You
Aiutaci a diffondere la voce!
Tesi24.it è un servizio che basa la sua diffusione sul passaparola
Condividi e consiglia Tesi24 anche ai tuoi amici
Se ti sei trovato bene, se ti piace il servizio o semplicemente se condividi ciò che pensiamo e come lo facciamo, aiutaci a far conoscere Tesi24 a tutti
Grazie!
5/5 stelle su 87.117 recensioni
Studenti come te ci hanno consigliato a tutti i loro amici ;-)
-
Grazie mille a voi! Le copie sono perfette e sono arrivate in tempo record, davvero un'esperienza da 5 stelle che consiglierò a tutti.Marta M. Mer 24 GiugnoUniversità degli Studi di Milano-BicoccaDipartimento di Giurisprudenza
-
Grazie mille per il vostro messaggio e per la cura che avete dimostrato durante tutto il percorso. Mi sono trovata davvero benissimo con Tesi24. La copia della tesi era perfetta: ottima qualità di stampa, rilegatura impeccabile e consegna puntuale. L’intera esperienza d’acquisto è stata semplice, intuitiva e senza alcun problema. Vi darei assolutamente 5 stelle e vi consiglierò volentieri ad amici e colleghi! Vi ringrazio ancora per la professionalità, la qualità del servizio e l’attenzione verso i clienti.Valentina D. Mar 23 GiugnoUniversità degli Studi di TriesteDipartimento di Scienze Politiche e Sociali
-
Tutto perfetto, Grazie mille! Ordinerò altre copie e consiglierò alle mie collegheLucrezia T. Mar 23 GiugnoUniversità degli Studi Guglielmo MarconiDipartimento di Scienze Umane
-
Esperienza ottima: sito molto chiaro e ben fatto, consegna veloce ed efficiente servizio di qualità e tesi davvero ben fatte. Consiglio!Sara B. Sab 20 GiugnoUniversita’ degli Studi Guglielmo MarconiDipartimento di Scienze Umane
-
Consiglio Tesi24 per la professionalità, la celerità e l'impegno. Sono rimasta pienamente soddisfatta. Grazie di cuore ed un grazie speciale a Martina. Tesi ordinata alle 01.00 e già alle 12.00 era stata spedita. Servizio Top Devo essere sincera, ero un pò scettica all'inizio, per il semplice fatto che mi ero basata su delle recensioni e per non aver visto di persona il tessuto della mia tesi, ma appena l'ho vista sono rimasta senza parole. Complimenti davvero. Oltre ad essere rimasta soddisfatta della stampa e della copertina meravigliosa blu zaffiro setosa.Claudia P. Ven 19 GiugnoUniversita’ Telematica “e-Campus”Facoltà di Giurisprudenza
-
Le Tesi sono ben fatte consiglieró il vostro servizio anche ad altri miei colleghi!Luigi F. Mer 17 GiugnoUniversità degli Studi “Magna Graecia” di CatanzaroScuola di Medicina e Chirurgia
-
Tutto era perfetto!! Vi ringrazio per il lavoro e per la disponibilità! Consiglierò il vostro sito a tutti!Mariapaola O. Mer 17 GiugnoSapienza Università di RomaFacoltà di Medicina e Psicologia
-
La tesi è arrivata. Siete bravi, svelti e seri. Avevo avuto un’ottima recensione da un’amica e devo dire che aveva ragione. Vi consiglierò a tutte le colleghe e vi ricontatterò a settembre/ottobre per la stampa della tesi nella speranza che riesca a prendere l’abilitazione.Angelica M. Lun 15 GiugnoUniversitas Mercatorum-
-
Le copie sono arrivate puntualissime nei tempi previsti e rispecchiavano totalmente la mia aspettativa. È stato molto emozionante riceverle! Ho scelto la rilegatura velluto ed è ancora più bella di come me l’aspettassi! In fase di ordine sono stata supportata per la risoluzione di qualche problemino tecnico che dipendeva dal mio formato e qualche consiglio sui colori. Per me assolutamente un’esperienza a cinque stelle. Grazie ancora a tutti voi per l’aiuto e la professionalità dimostrata.Annalisa E. Lun 15 GiugnoUniversita Telematica “e-Campus”Facoltà di Giurisprudenza
-
Consiglierò assolutamente il servizio! Grazie, mi sono trovata benissimo sia come servizio che tempi di attesa e spedizione. Un lavoro eccellenteSilvia P. Sab 13 GiugnoUniversita’ Vita-Salute San RaffaeleFacolta’ di Medicina e Chirurgia
-
Ho appena visto la tesi è meravigliosa. Vi ringrazio infinitamente per aver dato la giusta importanza al mio lavoro e per aver lavorato con premura. È la terza tesi che stampo da voi e vi consiglierei altre mille volte. Vi ringrazio ancora tantissimo.Francesca S. Sab 13 GiugnoUniversità degli Studi di SalernoDipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione
-
A tutto il team di Tesi24: grazie. Le copie della mia tesi hanno superato ogni aspettativa, oltre ad essere bellissima è anche di altissima qualità. La considero assolutamente un’esperienza da 5 stelle, addirittura la tesi è arrivata due giorni prima del previsto! Vi ringrazio per aver reso questo traguardo della mia vita ancora più speciale. Vi consiglierò a tutti i miei amici come altri hanno fatto con me, menomale che mi sono fidata! Ancora Grazie. A presto…chissàMaria Luisa S. Sab 13 GiugnoUniversità degli Studi di ParmaDipartimento di Giurisprudenza, Studi Politici e Internazionali
-
Sono molto soddisfatta delle copie della mia tesi. Lavorate molto bene e infatti per questo vi ho scelto e continuerò a consigliarvi a chi dovrà stampare, come me, la propria tesi.Sara P. Ven 12 GiugnoUniversità Cattolica del Sacro CuoreFacoltà di Scienze della Formazione
-
Tutto perfetto, le tesi sono bellissime. Vi sto consigliando a tutti i ragazzi della mia università che si devono laureare.Caterina L. Ven 12 GiugnoScuola Superiore per Mediatori Linguistici di Bari “Bona Sforza”Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica in Spagnolo e Francese Curriculum Fashion e Luxury Management
-
Ho ricevuto oggi il pacco e le tesi sono stupende, esattamente come le desideravo. L’esperienza di acquisto è stata semplice e non ho infatti nessun consiglio, quindi vi darei decisamente 5 stelle. Mi ha consigliato una mia amica la vostra pagina e lo farò anche io, a chi dovesse servire. La vostra gentilezza e tempestività saranno sempre il segreto del vostro successo. Buon lavoro <3Sara S. Sab 06 GiugnoUniversità degli Studi dell’aquilaDipartimento di Scienze Umane - Area di Scienze della Formazione
-
Ottima esperienza, la consiglierò!Giulia C. Mar 02 GiugnoUniversità degli Studi di Bari Aldo MoroCorso di Formazione per il Conseguimento della Specializzazione per le Attività di Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità
-
Desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento per il lavoro svolto dal team di Tesi24. Sin dal primo contatto, ho riscontrato una disponibilità e un’attenzione verso le mie specifiche richieste davvero rare. Siete stati in grado di ascoltare con pazienza ogni mia necessità, trasformando un momento delicato come la stampa della tesi in un’esperienza serena e professionale. Oltre alla cura dedicata al cliente, sono rimasta estremamente colpita dalla rapidità: i tempi di lavorazione e di spedizione sono stati impeccabili, permettendomi di ricevere tutto in tempi brevissimi e con una qualità del prodotto finale eccellente. Grazie per la vostra professionalità e per la dedizione che mettete nel vostro lavoro. Consiglio vivamente Tesi24 a chiunque cerchi un servizio affidabile, veloce e orientato alle esigenze dello studente.Sara R. Lun 01 Giugno
-
Assolutamente si, sono estremamente soddisfatto delle tesi! tutto bello: copertina, stampe, carta, bello anche il servizio di verifica dell'impaginazione! La mia università non richiede la stampa fisica della tesi, pertanto questa è una stampa per ricordo e per regalo e devo dire che, con questa rilegatura e con questa stampa resterà un bel ricordo e un bel regalo. Ho scelto voi per il sito molto carino e smart, oltre che consegna veloce: avere l'anteprima della stampa della copertina e dell'elaborato ha fatto la differenza; avere molte colorazioni e tipologie di copertina a disposizione è anche un valore aggiunto (io la volevo gialla essendo laureando in economia ed è stato un fatto determinante poterla stampare con voi ) ho provato anche a sentire copisterie dove abito (Trieste) e i prezzi erano quasi equivalenti e ordinare da casa non ha prezzo. Ringrazio anche per la cartolina di consigli per la discussione, molto carina anche quella.Bruno R. Ven 29 MaggioUnimercatorum Università delle Camere di Commercio ItalianeFacoltà di Scienze Economiche e Giuridiche
-
Desidero ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto. Ho trovato il vostro sito molto ben realizzato, intuitivo e piacevole da utilizzare. La mia esperienza è stata estremamente positiva. Per questo motivo lo considero meritevole di cinque stelle. L'ho già consigliato anche ad alcune mie colleghe, perché ritengo che sia uno strumento davvero utile e ben fatto. Grazie ancora per il vostro impegno e per la qualità del servizio che offrite!Sharon D. Ven 29 MaggioUniversità degli Studi di Milano-BicoccaCorso di Specializzazione per le Attività di Sostegno della Scuola Secondaria di Secondo Grado
-
Esperienza meravigliosa, consegna e produzione velocissima, lo consiglierò sicuramente a tutti.Lavinia O. Gio 28 MaggioUniversità degli Studi di PerugiaCorso di Formazione per il Conseguimento della Specializzazione per le Attività di Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità – X Ciclo