5/5 stelle su 86.816 recensioni
Tutte le opinioni e recensioni su Tesi24.it
100% studenti felici. 0% tempo perso.
Questi sono i feedback che riceviamo quotidianamente da parte di migliaia di studenti che ogni anno scelgono la qualità dei prodotti e il servizio unico offerto da Tesi24.it
-
Ciao, Stampe perfette! E tempistiche incredibili! Grazie mille! Ho già parlato di voi alle mie compagne di corso, mostrando l'ottimo risultato della stampa! Grazie e buona giornata!Miriana B. Mar 10 AprileUniversità degli Studi di BergamoDipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi
-
Ciao! Ho ritirato le copie ora. Grazie mille, sono arrivate anche prima del previsto! Sono perfette e devo dire che siete stati molto veloci e disponibili! E sinceramente non mi aspettavo questa efficienza! Buon lavoro e buona giornata!Eleonora M. Mar 10 AprileUniversità degli Studi di SassariDipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
-
Ciao! Non mi aspettavo un servizio ed assistenza così PERFETTI!! La tesi mi è arrivata strapuntale e ottimo imballaggio oltre che stampata e rilegata alla perfezione!! Impossibile non consigliarvi!! GRAZIE!!!Claudia M. Mar 10 AprileUniversità degli Studi di PaviaFacoltà di Ingegneria
-
La tesi è arrivata nei tempi previsti e sembra perfetta. Contiene anche la modifica che avevo richiesto, ossia che il frontespizio non fosse stampato all'interno dell'elaborato. Come per quanto successo ai tempi della laurea triennale non posso che essere più che soddisfatto.Edoardo R. Mar 10 AprilePolitecnico di MilanoScuola di Ingegneria Industriale e dell’informazione
-
Buongiorno, Grazie a Voi. Le tesi sono state di mio gradimento, come lo sono state la prima volta che vi ho scelto. Sono soddisfatto. Grazie ancora Buona giornataGiuseppe M. Mar 10 AprileUniversità del Piemonte OrientaleDipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica
-
Tutto perfetto ed in tempi brevissimi, quindi grazie del servizio impeccabile. Inoltre aggiungo anche molta disponibilità nell'aiutarmi. Davvero nessun difetto. Grazie ancora e continuate così.Luca Z. Mar 10 AprileUniversità degli Studi di Modena e Reggio EmiliaDipartimento di Scienze della Vita
-
Sono davvero felice di poter contribuire con il mio piccolo “aiuto”, cosi come avete contribuito voi in quella giornata con il vostro enorme aiuto. Siete davvero fantastici e soprattutto efficienti. 110 e lode al vostro servizio.Beatrice M. Mar 10 AprileUniversità degli Studi di SassariDipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
-
Le copie sono arrivate e sono perfette. Sono molto soddisfatta e consiglierò il vostro sito. La ringrazio ancora e buona giornataGiulia A. Mar 10 AprileIuss Scuola Universitaria Superiore PaviaFacoltà di Scienze Biomediche
-
Ciao, ottimo lavoro, siete rapidi ed efficaci direi! La tesi mi è piaciuta molto e voi siete bravissimi. Io sono una laureanda non più giovanissima per cui il mio parere vale doppio ;) Grazie mille, buon lavoro!Patrizia P. Lun 09 AprileUniversità degli Studi del MoliseDipartimento di Economia
-
Ciao, sono rimasto molto soddisfatto del servizio. Tesi arrivata velocemente come promesso, processo di ordinazione semplice e ben fatto, packaging eccellente. Tutto sommato servizio eccellente.Emidio T. Lun 09 AprileUniversità degli Studi Guglielmo MarconiFacoltà di Scienze e Tecnologie Applicate
-
Buonasera, Vi ringrazio moltissimo per avermi salvata dalla trafila immensa per far stampare delle tesi. Prezzi ottimi e processo davvero intuitivo Grazie di esistere!Stefania P. Lun 09 AprileUniversità degli Studi di Milano BicoccaDipartimento di Medicina e Chirurgia
-
Ciao! Si le copie mi sono piaciute molto, e il processo per ordinarle è semplicissimo ed è spiegato molto bene. Non ho consigli da dare perché mi sono trovata bene con tutto, molto gentili ed organizzati. Grazie a voi!Erika A. Lun 09 AprileUniversità degli Studi di FirenzeScuola di Studi Umanistici e della Formazione
-
Processo semplicissimo, molto intuitivo. Comodissimo tra l'altro. Ottimo lavoro! Grazie.Rebecca F. Lun 09 AprileUniversità degli Studi di TorinoDipartimento di Psicologia
-
Ciao, le copie della tesi sono ottime! Infatti vi consiglierò ad amici in futuro. Il servizio mi sembra ottimo ed intuitivo. Complimenti!Albert V. Lun 09 AprileUniversità degli Studi di SienaDipartimento di Ingegneria dell'informazione e Scienze Matematiche
-
Ciao, ottimo lavoro come sempre..siete una garanzia!Francesca C. Lun 09 Aprile
-
Il vostro servizio è davvero ottimo: assistenza al cliente perfetta, velocità di produzione e chiarezza nell'ordine sono o vostri punti di forza! Sono pienamente soddisfatta del vostro servizio. Vi ringrazio ancora per aver fatto parte della mia laurea! Vi consiglieró sicuramente.Francesca S. Lun 09 AprileUniversità degli Studi di MilanoFacoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
-
Ciao, le copie della mia tesi sono arrivate stamattina ed erano perfette. Il processo di ordinazione è stato veloce e intuitivo, è stato tutto molto semplice. Vi ringrazio, buona giornata!Alessandra M. Lun 09 AprileUniversità degli Studi di FirenzeScuola di Studi Umanistici e della Formazione
-
Ciao, Il mio ordine è andato assolutamente a buon fine e sono rimasta sorpresa della qualità del servizio e delle tempistiche di consegna. Continuate così, vi farò grande pubblicità,Asia A. Lun 09 AprileUniversità degli Studi di MacerataDipartimento di Studi Umanistici
-
Ciao, La tesi è arrivata davvero velocemente. La stampa è ottima, così come la copertina. Davvero non saprei cosa consigliarvi di migliorare. Grazie di tuttoAlessandro G. Lun 09 AprilePolitecnico di MilanoSchool Of Civil, Environmental And Land Management Engineering
-
Ciao, il servizio è stato perfetto, ci ho messo pochi minuti per effettuare l’ordine e il pacco è arrivato puntualmente il giorno dopo.Chiara L. Lun 09 AprilePolitecnico di TorinoCollegio di Ingegneria Informatica, del Cinema e Meccatronica