Spinner
200+ colori e spedizione GRATIS 😍
Scegli il colore e personalizza la tua tesi 🌈
Ordina ora la tesi

Tutte le opinioni e recensioni su Tesi24.it

100% studenti felici. 0% tempo perso.

Questi sono i feedback che riceviamo quotidianamente da parte di migliaia di studenti che ogni anno scelgono la qualità dei prodotti e il servizio unico offerto da Tesi24.it

  • La tesi è arrivata ed è bellissima. Vi ho conosciuto attraverso il passaparola in università e la scelta di affidarla a voi è stata perfetta! Disponibili anche con chi è perennemente indeciso, professionali e puntuali. Grazie davvero perché mi avete aiutato a concludere questo percorso in bellezza!
    Elisa S. Gio 18 Giugno
    Università degli Studi di Firenze
    Corso di Studi in Scienze della Formazione Primaria
  • Ho appena controllato. sono arrivate tutte e quattro le tesi ordinate in due colli, le tesi sono molto belle. grazie del supporto!
    Lisa C. Gio 18 Giugno
    Università Vita - Salute San Raffaele
    Facoltà di Medicina e Chirurgia
  • 5 stelle sono poche per il lavoro che avete svolto. Le ragazze in chat sono state fantastiche quando mi bloccavo a qualche step: gentilissime e molto disponibili. Non e'la mia prima laurea. E'la terza. Ma, essendo questa on line, non mi sono recata nelle solite copisterie delle citta'universitarie. Per questo ho cercato on line qualcuno che rilegasse la mia tesi. E'stata una scelta intuitiva. Piu'che altro avete moltissime opzioni a disposizione e una grande varieta'di colori: io cercavo un rosso tendente al viola (il colore della laurea del vecchio DAMS) e l'ho trovato. Tra le tre e'la tesi rilegata meglio. E'perfetta, con una qualita'ottima dei materiali utilizzati. Mi complimento davvero con tutti voi. Ho appezzato anche la velocita'della spediziome (tra l'altro avevo optato per la standard visto che la seduta di laurea e' l'8 luglio) e anche il packaging. E quel bigliettino firmato da Jessica mi ha commossa, tanto che lo conservero'all'interno della tesi. E'un approccio informale ma che, soprattutto per chi e'alla prima esperienza di laurea, fa molto piacere. Sono un avvocato, per cui sono abituata ad atteggiamenti fin troppo formali. Per me anche questa laurea e' una pura formalita'e l'8 luglio per me sara'una giornata come tante altre. Sono un' amante della conoscenza a tutto tondo e per me un titolo in piu'o in meno poco conta. Eppure quel bigliettino mi ha commossa.
    Tamara B. Gio 18 Giugno
    Università degli Studi Ecampus
    Facoltà di Lettere
  • Siete stati super veloci e il vostro servizio clienti funziona davvero bene.
    Sara C. Gio 18 Giugno
    Università degli Studi di Milano-Bicocca
    Dipartimento di Medicina e Chirurgia
  • Ringrazio veramente Tesi24! Li ringrazio innanzitutto per la disponibilità tempestiva alle mie richieste di diverse copie della mia tesi. Avendo anche selezionato il controllo avanzato al momento dell’ordine mi sono trovata benissimo e Veronica, la ragazza che ha preso in carico la stampa della mia tesi, è stata disponibilissima e comprensiva. Inoltre la qualità sia della rilegatura che della copia in sè è veramente ottima, hanno realizzato il mio sogno! Le tesi sono arrivate nei tempi previsti e super velocemente. Ho apprezzato soprattutto la facilità di configurazione dell’ordine e il rispetto dei tempi di consegna.
    Gaia C. Gio 18 Giugno
    Università di Foggia
    Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione
  • Ho ricevuto cd e copie stamattina. Molto belle . Il servizio è stato davvero efficiente e veloce. Sono molto soddisfatta del lavoro e del packaging.
    Maria Teresa D. Gio 18 Giugno
    Istituto di Psicologia Somatorelazionale
    Psicologia Somatorelazionale
  • è perfetta. Il colore della copertina rispecchia a pieno le foto che c'erano sul sito; le immagini a colori sono di ottima qualità così come il resto. Inoltre volevo farvi i complimenti per l'imballaggio perchè è sempre impeccabile.
    Anita B. Gio 18 Giugno
    Università degli Studi di Bologna
    Dipartimento delle Arti - Dar
  • Molto intuitivo e mi sono sentita seguita.
    Giulia R. Mer 17 Giugno
    Ssml Istituto di Alti Studi “Carlo Bo”
    Corso di Diploma Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica
  • Le Tesi sono ben fatte consiglieró il vostro servizio anche ad altri miei colleghi!
    Luigi F. Mer 17 Giugno
    Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro
    Scuola di Medicina e Chirurgia
  • Come sempre tutto perfetto :) grazie mille!
    Alice P. Mer 17 Giugno
    Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
    Second Cycle Degree Programme in Digital Humanities And Digital Knowledge
  • Le tesi sono stampate bene.
    Emanuele M. Mer 17 Giugno
    Università degli Studi di Catania
    Department Of General Surgery And Medical-Surgical Specialties
  • È stupenda
    Angela V. Mer 17 Giugno
    Università Mercatorum
    Facoltà di Scienze della Società e della Comunicazione
  • Ho atteso che arrivasse la tesi...e ho fatto da poco la mia recensione sul vostro sito! Che dire..grazie davvero! Oltre mia aspettativa...davvero tutto curato nei minimi dettagli, dalla rilegatura al packaging. Per non parlare della vostra disponibilità costante! Grazie ancora
    Rosalia P. Mer 17 Giugno
    Università degli Studi di Cassino e del Servizio Meridionale
    Corso di Formazione per il Conseguimento della Specializzazione per le Attività di Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità nella Scuola
  • Ho aperto oggi le tesi e sono davvero bellissime! Il servizio è stato fantastico: siete stati sempre disponibili e velocissimi. Il sito è fatto molto bene e la possibilità di vedere un’anteprima della tesi ha reso tutto il processo ancora più semplice.
    Matilde B. Mer 17 Giugno
    Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
    Faculty Of Psychology
  • Servizio veloce ed efficiente
    Marianna C. Mer 17 Giugno
    Università degli Studi di Milano
    Facoltà di Scienze Politiche
  • La tesi va bene.
    Lucrezia O. Mer 17 Giugno
    Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
    Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione
  • Tutto era perfetto!! Vi ringrazio per il lavoro e per la disponibilità! Consiglierò il vostro sito a tutti!
    Mariapaola O. Mer 17 Giugno
    Sapienza Università di Roma
    Facoltà di Medicina e Psicologia
  • Tutto perfetto!! Grazie
    Samantha T. Mer 17 Giugno
    Università di Padova
    Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata
  • Avete curato attentamente ogni dettaglio. Grazie mille, mi sono fidata per la seconda volta di voi e ho fatto bene.
    Alessia L. Mer 17 Giugno
    Università degli Studi di Ferrara
    Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione
  • omplimenti per la velocità di consegna e le rifiniture . Tutto perfetto …. Mi piacciono tantissimo e vi ringrazio per la professionalità !!
    Marcella B. Mer 17 Giugno
    Università Cusano
    Corso di Laurea Magistrale in Psicologia (Lm-51)