5/5 stelle su 87.096 recensioni
Tutte le opinioni e recensioni su Tesi24.it
100% studenti felici. 0% tempo perso.
Questi sono i feedback che riceviamo quotidianamente da parte di migliaia di studenti che ogni anno scelgono la qualità dei prodotti e il servizio unico offerto da Tesi24.it
-
All’inizio ero scettica poiché pensavo che avrei dovuto aver bisogno del supporto di una persona fisica per tutti i dubbi e le paure che avevo riguardo la stampa, ma in realtà posso assicurarvi che, sebbene siate stati gli unici che ho contattato online, siete riusciti ad essere molto, e dico molto più presenti di chiunque altro. Un altro punto a vostro favore rispetto alle cartolerie delle mie parti è stata la varietà di prodotti che offrite, infatti ho trovato solo da voi il materiale (setosa nera) della mia tesi ed era proprio quello che cercavo. Grazie di tutto, siete stati fantastici! Complimenti e buona fortuna per il futuro!Francesca D. Lun 18 MaggioSapienzaFacoltà di Ingegneria dell’informazione, Informatica e Statistica Laurea in Ingegneria dell’informazione
-
Impeccabili come sempre; anche nella guida del cliente verso le scelte più adatte alle proprie necessità!Giorgia A. Lun 18 MaggioScuola Superiore IsufiScuola di Specializzazione in Scienze e Tecniche Forensi
-
La tesi è arrivata. È perfetta! Grazie per la disponibilità!Marica T. Lun 18 MaggioUniversità degli Studi EcampusFacoltà di Psicologia
-
Vi ringrazio per la consegna del lavoro. Sono davvero molto soddisfatta del risultato: l'impaginazione della mia tesi è impeccabile e curata nei minimi dettagli. Grazie ancora per la professionalità e la disponibilità.Filomena S. Lun 18 MaggioUniversità degli Studi di SalernoPercorsi di Formazione per il Conseguimento della Specializzazione per le Attività di Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità
-
La tesi era stupenda.Annachiara C. Lun 18 MaggioUniversità degli Studi “G. d’annunzio” Chieti-PescaraPercorso di Formazione per il Conseguimento della Specializzazione per il Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità della Scuola dell’infanzia e Primaria e della Scuola Secondaria di i e Ii Grado
-
Stampa perfetta, spedizione rapida, imballaggio super sicuro e disponibilità a risolvere i miei dubbi, grazie mille!Micaela M. Lun 18 MaggioUniversità Cattolica del Sacro Cuore Sede di BresciaFacoltà di Scienze della Formazione
-
Professionalità, precisione e dedizione: queste sono le caratteristiche principali che ho riscontrato affidandomi a Tesi24. Un servizio svolto con grande serietà, attenzione ai dettagli e disponibilità costante. Hanno saputo seguirmi con competenza in ogni fase del lavoro, rispettando tempi e richieste con massima cura. Consiglio vivamente Tesi 24 a chiunque cerchi affidabilità, qualità e supporto professionale per il proprio percorso accademico.Desiree M. Lun 18 MaggioUniversità degli Studi e - CampusFacoltà di Psicologia
-
É la terza volta che utilizzo il servizio di tesi24. Le tesi arrivano in pochissimo tempo. Mi sono sempre trovata benissimo.Monica S. Lun 18 MaggioUniversità e-CampusFacoltà di Psicologia
-
Eccellente! Ottimo! La tesi è arrivata poco dopo due giorni, bellissima. Molto più bella di quanto pensassi! Super consigliato.Alice C. Lun 18 MaggioUniversità degli Studi di CataniaDipartimento di Scienze della Formazione
-
Grazie a voi é stato tutto perfetto!Chiara G. Lun 18 MaggioUniversità di PisaCorso di Specializzazione per l’attività di Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità
-
Sono molto belle e realizzate perfettamente.Marinella D. Lun 18 MaggioCusanoCorso di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche
-
Grazie la tesi è perfetta!Sara D. Lun 18 MaggioUniversità di PisaCorso di Specializzazione per l’attività di Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità (X Ciclo)
-
Esperienza 5 stelle, servizio ottimo e celere. Colori stupendi che non si vedono nelle copisterie. Professionalità e velocità! Servizio celere, efficiente e professionale! Ho ordinato la tesi e l’ho ricevuta dopo neanche 24h! Consigliatissimo!Tommaso B. Lun 18 MaggioUniversità degli Studi FirenzeScuola di Giurisprudenza
-
Ho ordinato ieri la mia stampa per la tesi color bordeaux imperiale effetto seta ed in meno di 24 ore mi é stata anche spedita e consegnata, impacchettata perfettamente e servizio eccellente. Consiglio vivamenteAdele L. Lun 18 MaggioUniversità Telematica PegasoUniversità Telematica Pegaso
-
Tutto perfetto. Grazie milleGiuseppe C. Lun 18 MaggioUniversità PegasoCorso di Laurea in Economia Aziendale (l-18)
-
Devo ringraziarvi perché la tesi è venuta proprio bene, esattamente come me l'aspettavo e sono davvero felice di questo. Il servizio è velocissimo e abbastanza chiaro! Grazie per la vostra precisione e cura, sono molto felice di avervi scelto!Isabella C. Lun 18 MaggioUnicusano Università degli Studi Niccolò CusanoCorso di Laurea Magistrale in Psicologia (Lm-51) Psicologia Clinica e della Riabilitazione
-
Esperienza assolutamente positiva. Ho ordinato la mia tesi di laurea lunedì e mercoledì mattina l’ho ricevuta a casa. Spedizione rapidissima, sito ben fatto e super soddisfatta del risultato finale: appena aperto il pack, mi sono subito innamorata della mia tesi. Consiglio vivamente!Antonella C. Lun 18 MaggioUniversita’ degli Studi di Napoli “Parthenope”Dipartimento di Studi Economici e Giuridici
-
La tesi è stupenda, proprio come la volevo! Sul sito c’è tantissima scelta di colori e materiali e la spedizione è stata super rapida pur non avendo scelto la spedizione rapida. In 24 ore me l’hanno mandata. I prezzi sono in linea alle copisterie. Veramente contenta di aver fatto questa scelta!Chiara P. Lun 18 MaggioCusano Università degli StudiCorso di Laurea Magistrale Scienze Pedagogiche
-
grazie, tutto come richiesto.Alessandro T. Lun 18 MaggioUniversità del SalentoScuola di Specializzazione in Scienze e Tecniche Forensi
-
Volevo ringraziarvi per il messaggio e per il servizio ricevuto. Le copie della tesi erano davvero perfette, curate nei dettagli e assolutamente all’altezza delle aspettative. Sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale e si vede l’attenzione che mettete nel vostro lavoro. Anche l’esperienza d’acquisto su Tesi24 è stata semplice, intuitiva e piacevole: tutto molto chiaro e organizzato, senza alcuna difficoltà. Per quanto riguarda il servizio, personalmente lo valuterei assolutamente da 5 stelle. La qualità del prodotto, la puntualità e la cura verso il cliente hanno reso tutto un momento ancora più speciale. Grazie ancora per il lavoro svolto e per l’attenzione verso i vostri clienti. Vi consiglierò sicuramente!Martina C. Lun 18 MaggioUniversita’ Telematica “e-Campus”Facoltà di Psicologia