5/5 stelle su 87.117 recensioni
Tutte le opinioni e recensioni su Tesi24.it
100% studenti felici. 0% tempo perso.
Questi sono i feedback che riceviamo quotidianamente da parte di migliaia di studenti che ogni anno scelgono la qualità dei prodotti e il servizio unico offerto da Tesi24.it
-
Ho ritirato ora le Tesi e sono davvero bellissime, assolutamente un’esperienza da 5 stelle. Inoltre, le aspettative erano alte perchè vi conoscevo tramite amici e conoscenti. Rispettare le aspettative è forse il compito più impegnativo, perciò vi ringrazio sentitamente. Siete stati velocissimi e precisissimi. Non so cosa altro ci sia sul mercato, ma a mio parare questo è il massimo che si può sperare.Mattia B. Sab 06 GiugnoUniversità degli Studi dell’insubriaScuola di Medicina
-
Tutto perfetto e rapidissimo! Ottima assistenza in ogni fase e cura del’impacchettamento dei volumi!Cristina Z. Sab 06 GiugnoUniversitas MercatorumFacoltà di Scienze Economiche e Giuridiche
-
Avete fatto davvero un bellissimo lavoro e sono super soddisfatta del risultato. Per quanto riguarda l’esperienza di acquisto, è stata davvero semplice e piacevole. Trovo il sito molto intuitivo, facile da utilizzare e ben organizzato. Anche la chat di assistenza è stata estremamente utile: avevo alcuni dubbi riguardo al materiale e ai colori della copertina, ma ho ricevuto subito risposte chiare e precise.Sara B. Sab 06 GiugnoUniversitas MercatorumFacoltà di Scienze della Società e della Comunicazione
-
Volevo ringraziarvi innanzitutto per il lavoro svolto perché sono molto soddisfatta e le tesi corrispondo esattamente a quanto avevo richiesto. Siete stati super disponibili e veloci nella consegna. Ci tengo a ringraziarvi nuovamente per il vostro lavoro super professionale.Camilla G. Sab 06 GiugnoUniversità Cattolica del Sacro CuoreFacoltà di Scienze della Formazione Primaria
-
Il lavoro che mi avete consegnato è meraviglioso, perfetto nel colore e nella stampa siete state TUTTI GENTILISSIMI DISPONIBILI E PREMUROSI nel farmi arrivare l'elaborato prima del tempo previsto. Ringraziando tutti con infinita stima specialmente Marianna che ha stampato la mia tesi. Vi ringrazio infinitamenteAndrea P. Sab 06 Giugno
-
Le tesi sono perfette!!Giovanni C. Sab 06 GiugnoUniversità degli Studi di MessinaPercorsi di Formazione per il Conseguimento della Specializzazione per le Attività di Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità ai Sensi del d.M. 30 Settembre 2011 – X Ciclo
-
È stato tutto perfetto, la tesi è bellissima è proprio come la volevo.Valentina R. Sab 06 GiugnoUniversità degli Studi Suor Orsola BenincasaDipartimento di Scienze Formative, Psicologiche e della Comunicazione
-
Sono molto contenta del vostro lavoro e non ho da aggiungere altro, andate bene così.Deborah F. Sab 06 GiugnoUniversità di GenovaCorso di Specializzazione per le Attività di Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità
-
Il pacco è arrivato oggi pomeriggio, sono contentissima, è tutto perfetto!Donatella M. Ven 05 GiugnoUniversità dell'aquilaDipartimento di Scienze Umane - Area di Scienze della Formazione
-
La copia della tesi va benissimo!Laura F. Ven 05 GiugnoTurun Yliopisto-
-
Come sempre ne sono completamente soddisfatta, è la seconda volta che ordino da voi e sono sempre rimasta contenta.Anita M. Ven 05 GiugnoUniversità degli Studi di CataniaDipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali
-
Arrivate! Ottime, vi ho scelto perché avevo avuto un ottimo risultato anche con la triennale.Gloria T. Ven 05 GiugnoIsfar Istituto Superiore Formazione, Aggiornamento e RicercaFormazione per Psicomotricista Funzionale®
-
È stupenda la tesi!!Teresa Diletta V. Ven 05 GiugnoUniversita’ Telematica “ e-Campus”Facoltà di Psicologia
-
La tesina è perfetta.Nicole L. Ven 05 GiugnoIstituto BernaScuola Formazione Professionale
-
La qualità della rilegatura e la stampa delle pagine interne sono eccellenti e rispondono pienamente alle aspettative.Rita P. Ven 05 Giugno
-
Servizio celere Copertina e stampa bellissimaCaterina A. Ven 05 GiugnoUniversità Telematica “e-Campus”Dipartimento di Scienze Umane e Sociali (Disus)
-
Tesi bellissima! grazie come sempreRoberta Z. Ven 05 GiugnoUniversitas MercatorumFacoltà di Scienze della Società e della Comunicazione
-
Sono molto contenta del lavoro che avete effettuato. Vi ringrazio tutti, le tesi sono proprio come le avevo immaginato.Carla F. Ven 05 GiugnoUniversità degli Studi Suor Orsola BenincasaDipartimento di Scienze Formative, Psicologiche e della Comunicazione
-
Tutto perfetto grazie mille, penso che ne faró stampare altre ancora!Martina S. Gio 04 GiugnoUniversità degli Studi di FerraraCorso di Laurea in Medicina e Chirurgia
-
Fate sempre dei bellissimi lavori.Cinzia F. Gio 04 GiugnoUniversità di GenovaCorso di Specializzazione per le Attività di Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità X Edizione