5/5 stelle su 87.024 recensioni
Tutte le opinioni e recensioni su Tesi24.it
100% studenti felici. 0% tempo perso.
Questi sono i feedback che riceviamo quotidianamente da parte di migliaia di studenti che ogni anno scelgono la qualità dei prodotti e il servizio unico offerto da Tesi24.it
-
Velocissimi, prezzi super onesti e qualità ottima. Complimenti!Arianna S. Mar 10 SettembreUniversity Of CagliariFacolta’ di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche
-
Grazie mille a tutto lo staff. Ho stampato già da voi in triennale, e mi ero trovata benissimo. Ho riconfermato la mia soddisfazione a distanza di 5 anni. Grandi!Rita P. Mar 10 SettembreUniversità Telematica PegasoLinguistica Moderna
-
Davvero facile svolgere il tutto e subito disponibili per rispondere a eventuali dubbiAlfredo L. Mar 10 SettembreAccademia di Belle Arti CatanzaroDiploma Triennale di i Livello in Regia Indirizzo Regia
-
Sono molto soddisfatto delle copie ricevute e della semplicità con cui si effettua l'ordine. Posso confermare che si tratta di un servizio di stampa tesi serio e professionale. Ampia scelta di personalizzazioni, attenzione ai dettagli e materiali di qualità (sia per le rilegature rigide che brossurate). La spedizione è stata rapida e la consegna con corriere puntuale. Consigliato!Diego S. Mar 10 SettembreIstituto Superiore di Scienze Religiose delle Marche Redemptoris MaterTesi per il Conseguimento del Baccalaureato in Scienze Religiose
-
Tutto super ok, e nei tempi previstiBeatrice D. Mar 10 SettembreIstituto Nuova Tecnica 2000Assistente di Studio Odontoiatrico
-
La tesi che mi è arrivata oggi è a dir poco stupenda! Il colore, la qualità della copertina e delle scritte in oro, perfetti. Decisamente un’esperienza da 5 stelle.Alice N. Mar 10 SettembreUniversità di PisaScienze Politiche
-
Super! Semplice e veloce. Molta scelta la copertinaTamara G. Mar 10 SettembreUniversità degli Studi di PadovaDipartimento di Biomedicina Comparata Ed Alimentazione
-
Le copie sono state di mio gradimento e l’esperienza sul vostro sito è stata molto positiva, in particolare perché ho notato l’attenzione che avete avuto nel farmi ricevere un ottimo prodotto; ho avuto la possibilità di scegliere tra diversi colori e materiali, ma soprattutto di vedere il prodotto finito prima di procedere con l’ordine. Infine i tempi di consegna sono molto rapidi e l’imballaggio è molto curato. I prodotti che ho scelto sono stati ottimi e in linea con quanto richiesto, quindi la valuterei come un’esperienza a 5 stelle!!Giuditta B. Mar 10 SettembreUniversità Cattolica del Sacro CuoreScienze della Formazione
-
Sono perfette. Grazie infinite, anche per i tempi di consegna perfetti.Carlo M. Mar 10 SettembreUniversità degli Studi di PadovaPsicologia dello Sviluppo e della Socializzazione
-
Le copie sono di mio gradimento, sono venute davvero bene!Vincenzo E. Mar 10 SettembreUniversita` degli Studi di SalernoInformatica
-
Le tesi sono perfette e hanno superato ogni aspettativa!Giorgia S. Mar 10 SettembreUniversity Of TrentoDepartment Of Sociology And Social Research
-
Grazie mille per il servizio. Siete stati rapidissimi e le tesi sono venute divinamente.Giulia B. Mar 10 SettembreLibera Università di BolzanoEconomics And Management
-
La copia è bellissima, sono davvero molto soddisfatta.Lisa P. Mar 10 SettembreUniversità di SienaScienze Sociali Politiche e Cognitive
-
La tesi era perfetta ed il servizio è stato veloce e super efficiente. Inoltre il sito è molto intuitivo e ben fatto e trovo utile la possibilità di riuscire a vedere l'anteprima della tesi. Grazie a voi.Rebecca L. Mar 10 SettembreUniversità Cattolica del Sacro CuoreScienze Linguistiche e Letterature Straniere
-
La stampa della tesi è di ottima qualità!Alexander G. Mar 10 SettembreLaba Libera Accademia di Belle ArtiDiploma di Primo Livello in Fotografia
-
Davvero competenti, veloci e disponibiliMaria Chiara P. Mar 10 SettembreUniversità di TrentoCorso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza
-
Le tesi erano in perfette condizioni!Marta F. Mar 10 SettembreUniversità Cattolica del Sacro CuoreLettere e Filosofia
-
Veramente complimenti!! Seri, affidabili, gentili, lavoro di alta qualità!!! Bravi.Riccardo B. Mar 10 SettembreAthenaMassaggiatore Capobagnino degli Stabilimenti Idroterapici
-
Le tesi vanno benissimo e il servizio è stato ottimo!Cecilia B. Mar 10 SettembreUniversita’ Cattolica del Sacro Cuore di MilanoPsicologia
-
Le tesi sono perfette! Esperienza da 5 stelle!Francesca A. Mar 10 SettembreUniversità Cattolica del Sacro Cuore di MilanoFacoltà di Scienze Politiche e Sociali