5/5 stelle su 87.008 recensioni
Tutte le opinioni e recensioni su Tesi24.it
100% studenti felici. 0% tempo perso.
Questi sono i feedback che riceviamo quotidianamente da parte di migliaia di studenti che ogni anno scelgono la qualità dei prodotti e il servizio unico offerto da Tesi24.it
-
Eccellente assistenzaCristina S. Mar 20 FebbraioUnicamillus International Medical University in RomaMaster di i Livello in Discipline Matematiche
-
I prodotti sono ottimi e mi è arrivato tutto subito!Maria Vittoria L. Mar 20 FebbraioPolitecnico di TorinoCorso di Laurea Magistrale Architettura per il Restauro e Valorizzazione del Patrimonio (Lm-4)
-
Lo staff è stato molto disponibile, il sito è fatto molto bene ed è stato molto semplice scegliere ed ordinare la mia tesiIris P. Mar 20 FebbraioUniversità degli Studi di PerugiaDipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie
-
Davvero un ottimo servizio! Puntuali in tutto, nelle risposte chat e soprattutto nella consegna. All'altezza delle aspettative.Antonella S. Mar 20 FebbraioUniversità Telematica PegasoCorso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza
-
Le copie sono assolutamente perfette. Rinnovo i ringraziamenti per la vostra serietà e gentilezza.Francesco C. Mar 20 FebbraioUniversità degli Studi di SassariScienze Umanistiche e Sociali
-
Assistenza step by step TOP Utilissime le note che compaiono mano a mano si procede nell'ordine, allo scopo di verificare di aver posto attenzione a tutti gli aspetti necessari per assicurare una stampa perfetta. Se non fosse stato per il check che il sito invitava a fare riguardo la gestione del fronte-retro, non avrei provveduto ad inserire interruzioni di pagina di modo che le pagine iniziali dei capitoli risultassero sempre sul fronte. Fantastica anche la possibilità di vedere un'anteprima della copertina della tesi, per verificare le preferenze cromatiche di sfondo e testo. Ottimo servizio, grazie!Aurora I. Mar 20 FebbraioLibera Università di BolzanoFacoltà di Scienze della Formazione
-
La mia esperienza con voi è stata ottima. Le tesi andavano molto bene. Se mi venisse la voglia di scriverne un’altra (ma non credo proprio) mi affiderei nuovamente a voi.Angela G. Lun 19 FebbraioUniversità degli Studi di Milano-BicoccaDipartimento di Medicina e Chirurgia
-
Ti permette di personalizzare qualsiasi cosa, fantastica!Silvia R. Lun 19 FebbraioUniversità di ParmaDipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale
-
Grazie Matteo Tutto perfetto! 5 stelle!Fabiola R. Lun 19 FebbraioUniversità San Raffaele RomaCorso di Studio in Scienze della Nutrizione Umana
-
Davvero bellissima, ottima qualità prezzo. Attenzione a ogni minimo dettaglio a partire dall'assistenza, al libro fino all'imballaggio. Veramente fantastico.Alessia T. Lun 19 FebbraioUniversita’ San RaffaeleCorso di Studio in Scienze della Nutrizione Umana Lm-61
-
Bellissima complimenti e grazie!Chiara G. Lun 19 FebbraioLumsa Libera Università Maria Santissima Assunta RomaScienze e Tecniche Psicologiche
-
È arrivata oggi la mia copia di tesi e devo dire che è perfetta, oltre che mi è arrivata in un giorno e mezzo. Do tranquillamente 5 stelle.Martina B. Lun 19 FebbraioUniversità di PaviaScienze Economiche e Aziendali
-
Le copie sono perfette!Giuseppe P. Lun 19 FebbraioUniversita’telematica “e-Campus”Ingegneria Informatica e dell’automazione
-
Tutto perfetto, grazie mille davvero.Giada A. Lun 19 FebbraioUniversità degli Studi di CataniaScienze Umanistiche
-
Grazie per il lavoro fantastico che avete fatto. È tutto perfetto.Giorgia V. Lun 19 FebbraioUniversitas MercatorumScienze della Società e della Comunicazione
-
Tutto perfetto ed un servizio impeccabile.Annelisa S. Lun 19 FebbraioUnicusano Università degli Studi Niccolò Cusano“Coordinamento Genitoriale”
-
E' stato tutto perfetto e la tesi è decisamente di mio gradimento. Siete stati molto cordiali, gentili e super rapidi. Grazie mille.Giovanna M. Lun 19 FebbraioUniversità Telematica PegasoPsicologia
-
Le copie sono perfette e ancor più belle dal vivo, il colore è davvero meraviglioso.Irene P. Lun 19 FebbraioUniversità degli Studi di PadovaFilosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata
-
Gentilissimi e velocissimiSimone D. Lun 19 FebbraioAccademia Belle Arti CuneoCorso di Laurea in Nuove Tecnologie dell’arte
-
Le tesi sono bellissime e i ragazzi dell’assistenza super gentili e disponibili! Raccomando assolutamenteSilvia F. Lun 19 FebbraioUniversità degli Studi di VeronaCorso di Laurea in Lingue e Culture per il Turismo e il Commercio Internazionale